Telegram

Il CR Toscana LND-SGS ha attivato un CANALE di comunicazioni ONE TO ONE per mezzo del quale saranno inviati in tempo reale alle Società affiliate alla FIGC e partecipanti ai campionati/tornei indetti e organizzati dal CR Toscana e dalle Delegazioni Provinciali FIGC, COMUNICAZIONI, INFORMAZIONI, AVVISI ecc..

Per aderire al servizio sarà necessario che ciascuna società fornisca un numero di cellulare di un dirigente responsabile o comunque di riferimento per tutte le attività svolte dalla società, sia in ambito di Lega che Settore Giovanile e Scolastico compilando un modulo on line  ➡ premi qui

Sarà possibile iscrivere al servizio fino ad un massimo di 2 dirigenti per società: uno per l’aria delle squadre della Lega Dilettanti/Calcio a 5/Calcio Femminile ed uno per le attività in ambito di Settore Giovanile e Scolastico.

L’applicativo TELEGRAM può essere installato anche sul PC o altro dispositivo elettronico e consultabile dallo stesso numero di cellulare contemporaneamente su più dispositivi.

Dopo aver compilato il modulo di adesione e premuto sul tasto INVIA, i nominativi indicati nella richiesta dovranno installare sul proprio cellulare l’applicativo TELEGRAM che può essere scaricato dai sotto riportati link.
Successivamente la Segreteria del CR Toscana provvederà all’attivazione del servizio Telegram sul numero di cellulare indicato nel modulo.
Si ricorda che fin tanto non sarà installato sul numero di cellulare l’applicativo Telegram non sarà possibile entrare a far parte del CANALE riservato alle società sportive.

L’applicativo TELEGRAM può essere scaricato dai seguenti link:

Versione ANDROID:
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger

Versione IOS:
https://itunes.apple.com/app/telegram-messenger/id686449807

Versione Windows Phone:
https://www.microsoft.com/it-it/p/telegram-messenger/9wzdncrdzhs0?rtc=1

Versione WEB:
https://web.telegram.org/#/login

Versione MacOS:
https://macos.telegram.org/

Versione PC/Mac/Linux:
https://desktop.telegram.org/