Video incontri con le società che svolgono attività di calcio giovanile.

Il Coordinamento Federale Regionale Toscana del Settore Giovanile e Scolastico dellaF.I.G.C., intende organizzare delle “video conferenze” con tutte le società che svolgono attività giovanile. Le video conferenze saranno su base provinciale, e vedranno la partecipazione del responsabile tecnico del settore giovanile di ciascuna società.

I relatori delle call Conference saranno il Coordinatore Federale Regionale SGS Enrico Gabbrielli, coadiuvato da un componente lo staff tecnico regionale, da un Responsabile Tecnico dei C.F.T, dal segretario regionale (Fabio Angelini), da un componente dello staff psicopedagogico, e dal tecnico/formatore periferico della FIGC.

Durante gli incontri saranno affrontati unicamente aspetti tecnici relativi all’Attività’ di Base.

Nei prossimi giorni saranno inviate a tutte le società una email con riportato il link di collegamento ad un modulo on line per la necessaria formalizzazione di partecipazione alla video conferenza.

Tutte le video conferenze saranno svolte a partire dal mese di maggio in poi, non appena possibile sarà reso noto il calendario degli incontri.