Una grande occasione per tutte le società

Dopo il primo appuntamento dello scorso 14 ottobre di “Firenze verso lo Sport Plan” quando sono stati presentati i risultati emersi dall’indagine demoscopica e della ricerca tramite questionari sulla pratica sportiva in città, adesso è il momento del confronto e degli approfondimenti.

Proseguendo nel percorso partecipativo con tutte le realtà che interagiscono col mondo dello sport, è fondamentale il contributo delle idee e delle proposte di tutti gli attori del nostro mondo. E’ per questo che è importante partecipare al secondo appuntamento programmato per sabato prossimo 11 novembre alle ore 9.30 al Teatro del Maggio dove saranno raccolti ulteriori elementi dai diversi tavoli tematici: 1) Impiantistica sportiva; 2) Promozione dello sport; 3) Sport e Scuola; 4) Inclusione e disabilità; 5) Sport destrutturato/libero, spazi aperti e benessere; 6) Nuovi sport e nuove generazioni; 7) Eventi e manifestazioni sportive; 8) Comunicazione; 9) Bandi e fundraising.

Per poter partecipare è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo assessore.guccione@comune.fi.it indicando il tavolo cui si vuole partecipare.

Crediamo sia un’occasione importante per confrontarsi sulle problematiche che affrontiamo quotidianamente nelle nostre società sportive.