Ulteriore dilazione pagamenti per le iscrizioni ai Campionati regionali e provinciali della L.N.D.

estratto da circolare a firma del Presidente della LND Cosimo Sibilia

Ulteriore dilazione pagamenti per le iscrizioni ai Campionati regionali e provinciali della L.N.D. – Stagione Sportiva 2020/2021

Con riferimento a quanto indicato in oggetto e, in particolare, a seguito di quanto deliberato dal Consiglio Direttivo della L.N.D. nella riunione del 5 Febbraio 2021, si rappresenta che al fine di consentire alle Società di poter perfezionare il pagamento di quanto dovuto con ulteriore e maggior tempo a disposizione, si è disposto che in deroga a quanto previsto dall’art. 28 del Regolamento della L.N.D. e, comunque, alle scadenze indicate nelle comunicazioni del 27 Ottobre 2020 e del 17 Dicembre 2020, è data facoltà ai Comitati Regionali di prevedere il versamento della seconda rata in scadenza al 10 Febbraio 2021 entro il termine perentorio del 10 Marzo 2021.
Per quanto attiene alle successive rateizzazioni (terza rata con ulteriore 20% dell’importo globale e quarta rata con saldo del restante 20%), le relative modalità di corresponsione saranno stabilite in occasione della prima riunione utile del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti.
Si invitano i Comitati a voler prendere buona nota della presente comunicazione e a darne tempestiva comunicazione alle Società interessate.