Si è concluso il 5° Memorial Bresci

Si è conclusa ieri la 5° edizione del Memorial Bresci, la prima con otto partecipanti, sei rappresentative regionali Under 18 e due società dilettantistiche (ASD Pontassieve ed US Affrico) che hanno dato vita ad un bellissimo torneo, affrontandosi con coraggio, rispetto e lealtà e dimostrando grande passione ed abilità tecniche. Al termine delle gare è stata l’Emilia Romagna ad aggiudicarsi il torneo battendo in finale la Toscana ai calci di rigore, mentre il podio è stato completato dalla formazione Juniores del Pontassieve che ha superato nella finale di consolazione il Lazio. Il Presidente Paolo Mangini ed il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana si congratulano con la Rappresentativa Regionale U18 vincitrice per l’affermazione nel 5° Memorial Fabio Bresci. Un plauso ai dirigenti ed ai calciatori per la condivisone di questi giorni ricchi di divertimento, cooperazione ed esperienze. Si ringrazia inoltre il Presidente del C.R.A. Toscana Tiziano Reni ed i propri Direttori di gara per la disponibilità e la fattiva collaborazione dimostrata.

Un ringraziamento speciale infine alle Società Audax Rufina, Pontassieve, Pelago e Rignanese che hanno ospitato le gare ed i gruppi squadra con grande dedizione, impegno e calore. Ed infinte grazie ai Comuni di Rufina, Pontassieve, Pelago, Rignano S.Arno ed alla Misericordi di Rufina, per la disponibilità ed il sostegno.

La speranza è che anche in questa edizione il Memorial Bresci abbia lasciato ricordi indelebili nella memoria di ogni ragazzo indipendentemente dal risultato sportivo ottenuto.