RIUNIONI RISERVATE ALLE SOCIETÀ DI PRIMA CATEGORIA CON PRESIDENTE C.R.A.

Come annunciato dal Presidente Mangini nel corso delle precedenti riunioni tenute con le Società partecipanti ai campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria (per le Società delle Province di Grosseto, Livorno e Pisa), si comunica che il C.R. Toscana ha organizzato con il Presidente C.R. Arbitri Toscana sig. Tiziano Reni, altri due incontri riservati agli allenatori e ai capitani delle squadre partecipanti al campionato di Prima Categoria 2022/2023:

 

martedì 29 novembre 2022 alle ore 17:30 presso la Sala riunioni C.O.N.I. di Lucca – Via Luigi Einaudi, 80 – Lucca, per le Società delle Province di Lucca, Massa Carrara e Pistoia;

– mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 17:30 presso il Nuovo Auditorium Scandicci – Piazzale della Resistenza – Scandicci, per le Società delle Province di Firenze, Prato, Arezzo e Siena.

 

Nell’occasione sarà presentato anche l’aggiornamento normativo del regolamento A.I.A.. Parteciperà all’incontro il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini.

Vista l’importanza degli argomenti trattati si invita il Presidente della Società o suo delegato ad essere presente e favorire la partecipazione dei propri tesserati (allenatore e capitano squadra Prima Categoria).

Per motivi organizzativi si invitano le Società a partecipare nel numero massimo indicato (3 persone). Si consiglia l’utilizzo delle mascherine.