Riunioni Informative on line – Scuole Calcio Riconosciute E Centri Calcistici Di Base

Facendo seguito a quanto trascritto nel Comunicato Ufficiale n. 46 del 21 gennaio 2021 e riguardante gli incontri informativi On Line, organizzati da questo Coordinamento Federale Regionale Toscana del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C.  e rivolti ai i tecnici e il Responsabile Tecnico della scuola calcio, si informa che sono stati ANNULLATI I LINK DI COLLEGAMENTO alle video call in programma il 6, 8 11 febbraio pp.vv. 

La cancellazione dei link di collegamento si è resa necessaria a seguito di alcuni spiacevoli e incresciosi episodi di presenze anonime alle video call caratterizzate da comportamenti altamente irriguardosi e offensivi per tutti i presenti.

Pertanto, questo Coordinamento, ha stabilito che per poter partecipare ai prossimi incontri le società aventi diritto (vedi calendario sotto riportato), dovranno obbligatoriamente compilare un preventivo modulo on line di partecipazione. Successivamente, saranno inviate email direttamente ai partecipanti contenenti il link per il collegamento alla video call.

  • Prov. Pistoia e Prato

Sabato 06/02/2021 ore 10:00

Il link di collegamento al webinar sarà inviato direttamente alla email del partecipante

  • Prov. Arezzo, Grosseto e Siena

Lunedì 08/02/2021 ore 18:30

Il link di collegamento al webinar sarà inviato direttamente alla email del partecipante

  • Prov. Firenze

Giovedì 11/02/2021 ore 18:30

Il link di collegamento al webinar sarà inviato direttamente alla email del partecipante

Il modulo di richiesta di partecipazione al webinar è compilabile attraverso il seguente indirizzo:

https://zfrmz.eu/KCptdV3Jrh2bBG3bw8Oe 

Per ragioni meramente organizzative si ricorda che tutte le richieste di partecipazione devono essere effettuate entro 48 ore prima dell’inizio del webinar.