
Informiamo le Società sull’utilizzo del nuovo pulsante che troveranno su tutte le pratiche presenti in Anagrafe Federale.
Il pulsante “Rendi Definitiva” una volta premuto e confermato cliccando su “Ok”, non consentirà più eventuali variazioni ai dati inseriti, quindi nel caso siano stati commessi degli errori sarà necessario, o inviare la pratica anche con errori, oppure annullare la pratica ed inserirne una nuova.
Si raccomanda quindi di operare in tal modo:
- Esaminare ed operare su tutte le sezioni della pratica, procedere poi a sinistra di “Allegati” cliccando sul pulsante “Salva” quando si è certi di aver completato correttamente ogni sezione della stessa.
- Cliccare su “Allegati” solo dopo aver cliccato sul pulsante “Rendi Definitiva” altrimenti i “Moduli precompilati” da scaricare, necessari in alcune pratiche (Es. Variazioni Organigramma, Affiliazioni, o altro) saranno in “Bozza”, quindi non validi per l’invio della pratica.
- Vi ricordiamo che, per scaricare i moduli precompilati, laddove presenti, è necessario prima cliccare con il tasto sinistro del Mouse sull’intestazione dell’allegato, e che gli allegati obbligatori sono soltanto quelli che al termine della dicitura dell’allegato recano un asterisco.
Eseguita tale procedura è essenziale cliccare il tasto
“INVIA”
per dar seguito all’inoltro della pratica