“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” – CAMPIONATO UNDER 18 (ANNO 2004) STAGIONE SPORTIVA 2021/22

In relazione a quanto riportato nel C.U. n. 76 del 22 giugno u.s. e su questo sito, il Comitato potrà organizzare per la prossima stagione sportiva il Campionato Under 18 a cui parteciperanno gli atleti nati nel 2004, che potranno, eccezionalmente, contrarre un vincolo annuale.

È intenzione del Comitato, in relazione al numero di iscrizioni, alla composizione dei gironi e al loro sviluppo, attribuire alla vincente finale un posto nel Campionato Regionale Juniores per la stagione sportiva 2022/23 verificando anche la possibilità, qualora vi siano le condizioni, di assegnare un ulteriore posto.

Inoltre, previa verifica con la Lega Nazionale Dilettanti, se le Società di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria parteciperanno al Campionato Under 18, il Comitato considererà assolto l’obbligo, in capo a queste Società, di partecipazione con una squadra alla categoria Juniores.

In attesa dell’ufficialità da parte degli Organi Federali di tale manifestazione, e al fine di poter avere una stima indicativa del numero delle società che pensano di poter partecipare al campionato, chiediamo a coloro che sono interessati di inviarci una manifestazione di interesse che non è vincolante e non sostituisce la successiva iscrizione al campionato che dovrà essere effettuata nelle modalità e nei tempi previsti dal CR Toscana LND così come pubblicati con successivi comunicati ufficiali.

 

La manifestazione d’interesse dovrà essere formulata UNICAMENTE

attraverso la compilazione di un apposito modulo on line raggiungibile al seguente indirizzo:

https://zfrmz.eu/IbNsv7tDdfz4wznfbdBg