Nella mattinata di sabato si è tenuta presso il Palazzo Wanny di Firenze l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Toscano L.N.D.
L’evento è stato caratterizzato da un’eccezionale partecipazione delle società toscane che hanno voluto intervenire in modo importante creando un bel dibattito con le istituzioni sportive. Più di 400 affiliate, oltre il 70% delle aventi diritto tra quelle in presenza e quelle che hanno delegato altre società, hanno avuto modo di eleggere i propri rappresentanti federali per il prossimo quadriennio in modo da poter affrontare al meglio le prossime sfide, tra cui la riforma dell’ordinamento sportivo, la cancellazione del vincolo e la possibile riforma dei pesi elettorali all’interno della FIGC.
Al termine di un’assemblea segnata da alcuni interessantissimi interventi, Paolo Mangini è stato eletto all’unanimità Presidente del Comitato Regionale Toscano L.N.D. insieme alla propria squadra.
Qui di seguito tutti i nuovi rappresentanti delle società dilettantistiche e giovanili toscane:
Presidente del Comitato Regionale Toscano L.N.D.: Paolo Mangini;
Componenti del Consiglio Direttivo del C.R. Toscano LND: Antonioli, Bellocci, Canuti, Fusai, Maccheroni, Merlini, Perniconi, Spinicci, Taiti, Tralci;
Componenti effettivi Collegio dei Revisori dei Conti: Sarra, Tommasini, Torrini; supplenti: Martelli, Terreni;
Delegati assembleari: Bianchi, Guidotti, Macrì, Pacini, Venturelli, Vignolini; supplenti: Beghini, Schifano, Sereni, Vetturi;
Responsabile Regionale Calcio Femminile: Landucci;
Responsabile Regionale Calcio a Cinque: Banchini;
Designazione del candidato alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti: Abete;
Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti: Mossino;
Designazione del candidato alla Vice Presidente di area della Lega Nazionale Dilettanti: Cadoni;
Designazione del delegato assembleare in rappresentanza dell’attività giovanile e scolastica: Bernabei, Ciacci.