
La Toscana è partita stamattina per la 61a edizione del Torneo delle Regioni di calcio a cinque che si tiene in Emilia Romagna guidata dal Responsabile Regionale Simone Banchini. Le quattro Rappresentative della nostra regione (Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile) sono accompagnate in questa splendida esperienza dai partners commerciali Duferco e Green Grass che viaggeranno con noi per tutta la durata della manifestazione.
Anche quest’anno la nostra regione punta ad ottenere un giusto riconoscimento del lavoro del nostro movimento che in queste ultime stagioni sta facendo grandi passi in avanti soprattutto nella formazione di un sempre maggior numero di squadre giovanili. L’obiettivo è quello di ben figurare in campo e fuori, distinguendosi sia dal punto di visto tecnico che del fair play in modo che questa splendida esperienza sia utile non solo a livello sportivo ma anche come maturazione di futuri cittadini.
Lo staff tecnico, dirigenziale e medico ha lavorato fin dal mese di novembre sulle nostre rappresentative cercando di non lasciare nulla al caso con stage, allenamenti ed amichevoli. Ricordiamo che la Toscana è stata inserita nel Gruppo con Piemonte Vda e Puglia. Qui di seguito il link per seguire in tempo reale le gare con i tabellini aggiornati e quello grazie al quale potrete seguire in diretta tutte le gare del Torneo delle Regioni.
Buon divertimento e Forza Toscana!!
Tutti i risultati in tempo reale, i tabellini, le classifiche aggiornate, le notizie, le curiosità e gli approfondimenti saranno disponibili sul sito web ufficiale della manifestazione https://torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr.
Le dirette streaming sono disponibili sul canale YouTube Lnd.