La Toscana è in viaggio per il Torneo delle Regioni

La Toscana è partita stamattina per la 61a edizione del Torneo delle Regioni che si tiene in Sicilia da domani, sabato 12 aprile fino al giorno 18, guidata dal capo delegazione Mario Tralci insieme al Presidente del C.R. Toscana Paolo Mangini. Le quattro Rappresentative della nostra regione (Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile) sono accompagnate in questa splendida esperienza dai partners commerciali Duferco e Green Grass che viaggeranno con noi anche sui pullman delle squadre.

Anche quest’anno la nostra regione punta a mantenere la grande tradizione non solamente di gioco e risultati, ma anche di correttezza e lealtà. L’obiettivo è quello di ben figurare in campo e fuori, distinguendosi sia dal punto di visto tecnico che del fair play in modo che questa splendida esperienza sia utile non solo a livello sportivo ma anche come maturazione di futuri cittadini.

Lo staff tecnico, dirigenziale e medico ha lavorato fin dal mese di novembre sulle nostre rappresentative cercando di non lasciare nulla al caso con stage, allenamenti ed amichevoli disputate contro squadre importanti. Il Comitato Regionale Toscana ha voluto inoltre rivolgere particolare attenzione, anche in questa spedizione, alla sicurezza delle proprie atlete ed atleti tanto che, grazie alla donazione di Biomedical srl, le nostre quattro rappresentative avranno a disposizione anche un defibrillatore che andrà ad aggiungersi alle ambulanze messa a disposizione dall’organizzazione. Un segno tangibile che sottolinea l’importanza della prevenzione e del primo soccorso a tutela delle atlete, degli atleti e di tutti i nostri collaboratori e tecnici che operano a seguito delle rappresentative. Non resta che aspettare domani per iniziare a tifare la nostra Toscana.

Ricordiamo che la Toscana è stata inserita nel Gruppo E con Piemonte Vda, Umbria e Sardegna. Qui di seguito il link per il programma completo delle giornate e quello grazie al quale potrete seguire in diretta tutte le gare del Torneo delle Regioni.

Buon divertimento e Forza Toscana!!

Qui il programma gare organizzato per giornate

https://www.facebook.com/share/p/161FtkyM78/?mibextid=wwXIfr

LIVE MATCHS: Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale ufficiale di Youtube della LND

https://www.youtube.com/@legadilettanti/streams