RAPPRESENTATIVA FEMMINILE: C.R. TOSCANA – C.R. PIEMONTE 1 – 1
C.R. TOSCANA: Pezzulli, Campagni, Sabatino, Casini, Nesti, Franchi, Martinelli, Martinis, Maroso, Puddu, Tistoni M. A disp. Secciani, Barsotti, Passaglia, Papi, Tistoni V., Fratini, Orsi, Tamburini. C.T. Ulivi.
C.R. PIEMONTE: Vaccarino, Tesse, Ferro F., Bodini, Ferro C., Municchi, Medici, Zappone, Altafin, Rizzolo, Musso. A disp. Scicli, De Girolamo, Saito, Pralotto, Bazzano, Dolza, Munafò, Testa, Marguati. C.T. Cascioli.
Marcatori: Martinelli, Musso
Dopo due vittorie ampie e convincenti, la Toscana arriva all’ultima gara del girone contro il Piemonte praticamente già qualificata. Mister Ulivi decide di fare alcune rotazioni con tre nuove titolari rispetto alla partita di ieri, ma la manovra non ne risente. Bastano infatti 90 secondi a Martinelli per trovare la via del gol e portare in vantaggio le nostre ragazze. Il Piemonte però non si demoralizza e dimostra di essere, insieme alla Toscana, la miglior compagine del girone. Ad inizio ripresa, la reazione viene premiata quando Musso infila la nostra Pezzulli su calcio di punizione: Toscana per la prima volta in difficoltà dall’inizio del torneo. Il C.T. Ulivi si rende conto della situazione ed inserisce forze fresche per non compromettere il primato del torneo e mantenere la testa solitaria del girone. Da qui al termine le due squadre sembrano stanche e non riescono più a creare grosse occasioni: finisce 1 – 1 e la Toscana conquista il primato.