La Carrarese Giovani si aggiudica la Coppa di 2^ Categoria!

Al termine di una partita vietata ai deboli di cuore, la Carrarese Giovani si aggiudica la finale di Coppa di Seconda Categoria superando il Fonte Bel Verde dopo i calci di rigore.

La partita è stata piena di emozioni, occasioni di rete e ribaltamenti di fronte. Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 2 – 2, ai supplementari è successo di tutto: dapprima il vantaggio del Fonte Bel Verde a 5 minuti dal termine con un rigore di Liurni a seguito del quale i senesi guadagnavano anche la superiorità numerica, poi all’ultimo minuto accadeva l’incredibile. Grazie ad un’incursione in verticale, la Carrarese Giovani guadagnava una punizione dal limite ristabilendo la parità numerica e dandosi l’ultima chance di portare la gara ai tiri dal dischetto. L’esecuzione di Ragonesi faceva spengere la palla sotto l’incrocio dei pali ed ai rigori poi, i ragazzi di mister Incerti si dimostravano infallibili.

Il Comitato Regionale Toscano L.N.D. si congratula con i vincitori della Carrarese Giovani e, nel contempo, rivolge un sincero applauso al Fonte Bel Verde che ha onorato la manifestazione fino all’ultimo atto.

Potete trovare alcune foto e video della finale tenutasi allo Stadio Bozzi sulla nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/lndtoscana