Si infornano le società che nell’ambito delle attività svolte presso i Centri Federali Territoriali di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme (PI) a partire da lunedì 19 novembre 2018, verranno effettuati incontri/stage rivolti ai tecnici/dirigenti che operano nelle scuole calcio, con l’intento di promuovere le metodologie tecnico/didattiche/educative adottate nei C.F.T. della F.I.G.C..
Le società interessate a partecipare agli stage dovranno compilare un apposito modulo on line al seguente indirizzo:
https://goo.gl/forms/cjrhvvkK7ImupGve2
La conferma della partecipazione sarà comunicata direttamente dal Responsabile Organizzativo di ciascun C.F.T. sulla base delle richieste pervenute e secondo le disponibilità per la giornata indicata.
L’invio del modulo non costituisce diritto di partecipazione diretta allo stage, dovrà sempre seguire una conferma in merito da parte del R.O..
Si ricorda che per ogni seduta di allenamento il numero complessivo di partecipanti non potrà essere superiore alle 25 unità fra tecnici/dirigenti.
Pertanto, le richieste e l’eventuali conferme, da parte del Responsabile Organizzativo di ciascun C.F.T., alle singole società saranno subordinate al numero complessivo di partecipanti e in base alla data indicata. Nel definire l’ordine di partecipazione allo stage sarà tenuto di conto della data di invio del modulo.
L’iniziativa, come previsto dal C.U. n. 2 del 12/7/2018 del S.G.S. Nazionale al punto 10) pag. 4, può essere inclusa nel “programma di formazione” sviluppato dalla società come uno dei cinque incontri/riunioni necessari per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite.