Nell’attesa che la situazione epidemiologica possa permettere le normali attività, in particolare quelle previste per gli incontri formativi che le società devono svolgere nell’ambito dei requisiti necessari al riconoscimento della Scuola Calcio Riconosciuta, il Coordinamento Federale Regionale, su impulso del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, organizzerà due incontri nel mese di novembre e dicembre ai quali saranno invitati, tecnici e dirigenti delle Scuole Calcio Riconosciute.
L’iniziativa è volta a garantire alle società uno dei requisiti per il riconoscimento della Scuola Calcio che senza del quale non potrebbe avvenire.
Anche in questa difficile e delicata fase il Settore Giovanile e Scolastico sta impiegando tutte le proprie risorse tecnico/formative sul territorio, al fine di garantire comunque l’attività seppur lontana dai campi di giuoco.
Tutti gli incontri saranno presentati dal Coordinatore Federale Regionale SGS Enrico Gabbrielli e condotti dal Responsabile Tecnico Regionale Corrado Ingenito.
In appresso si riporta il calendario degli incontri RISERVATI ALLE SCUOLE CALCIO RICONOSCIUTE, suddivise per provincia di appartenenza. Agli incontri potranno liberamente partecipare anche i Centri Calcisti di Base.
- 11/12 Del. Prov. Lucca e Massa Carrara – ore 18:30
Link di collegamento al webinar: https://meet.google.com/jnr-bvoo-qye
- 14/12 Del. Prov. Pisa e Livorno – ore 18:30
Link di collegamento al webinar: https://meet.google.com/cyc-wgrp-rep
- 15/12 Del. Prov. Pistoia e Prato – ore 18:30
Link di collegamento al webinar: https://meet.google.com/oux-bbtc-nqc
- 17/12 Del. Prov. Siena, Arezzo e Grosseto – ore 18:30
Link di collegamento al webinar: https://meet.google.com/tfv-spgo-vkc
- 18/12 Del. Prov. Firenze – ore 18:30
Link di collegamento al webinar: https://meet.google.com/bfh-okkf-skz