Il C.R. Toscana piange la figura di Marcello Ciofi.

Ci ha lasciato Marcello Ciofi Dirigente Benemerito della F.I.G.C.. Nella sua lunga carriera di dirigente sportivo Marcello ha ricoperto innumerevoli ruoli di importanza, tanto per citarne qualcuno Presidente del Comitato Provinciale di Firenze della L.N.D., Segretario provinciale del C.O.N.I. e attuale Commissario di campo per il CRT LND. Ruoli sempre ricoperti con il massimo impegno, umiltà, dedizione e rispetto. Qualità che gli hanno valso l’assegnazione di due importanti attestazioni: la Stella al Merito Sportivo C.O.N.I. e la Benemerenza di dirigente della FIGC.

Persona squisita, educata e disponibile, ha frequentato gli ambienti del CR Toscana LND e Settore Giovanile e Scolastico a partire dalla metà degli anni ’70 fino ad oggi, lasciando in ognuno di noi un prezioso ricordo e punto di riferimento della figura del dirigente federale.

Il Presidente del CR Toscana LND Paolo Mangini, unitamente al Consiglio Direttivo, impiegati e collaboratori, il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Enrico Gabbrielli e il segretario Fabio Angelini si uniscono al dolore dei Familiari.