Domenica 6 gennaio 2019 all’Estraforum di Prato si è tenuto il Futsal Day indetto dal Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. e organizzato dal C.R. Toscana S.G.S..
All’evento erano presenti le società di calcio a 5 giovanile Pol Robur Scandicci 1908, San Giovanni c 5, Quarto Tempo, Vigor Calcio Femminile, Futsal Pistoia, Midland Global Sport, Prato calcio a 5, complessivamente con circa 65 fra bambini e bambine.
L’intera manifestazione, coordinata dalle Delegate regionali Calcio a 5 e Calcio Femminile del S.G.S. Valentina Rosini e Giulia Bettazzi, con la presenza di Delegato regionale Calcio a 5 Antonio Scocca e dell’ausilio del dottor Giovanni Torri, si è svolta all’insegna del mero divertimento e del piacere di praticare un’attività sportiva e nell’occasione per festeggiare “l’Epifania” con l’assegnazione di premi (maglie della Puma) e dolci per tutti i presenti.
Si ringrazia la società Prato calcio a 5 per il prezioso contributo nell’ospitare e partecipare alla organizzazione della manifestazione.