FINALE COPPA ITALIA PROMOZIONE STAGIONE SPORTIVA 2021/2022 – 30/3/2022

La gara, alla quale si sono qualificate le Società A.S.D. Montespertoli e A.S.D. Athletic Calenzano Calcio, si svolgerà mercoledì 30 marzo p.v. con inizio alle ore 20,30 presso il C.F.F. FIGC-LND Stadio G.Bozzi di Firenze.

In base a quanto previsto dai protocolli governativi e federali vigenti per l’accesso del pubblico alle manifestazioni sportive, questo Comitato Regionale, a tutela delle proprie Società e di tutti gli sportivi toscani, ha stabilito di avvalersi di aziende leader nel settore della vendita dei biglietti e della sicurezza. La biglietteria dello stadio resterà chiusa. Si comunica, pertanto, che i biglietti per poter assistere alla gara potranno essere acquistati solo attraverso il circuito online CiaoTicket o recandosi direttamente presso un punto vendita CiaoTicket. Per quanto riguarda i sostenitori delle squadre finaliste, le Società si sono rese disponibili ad effettuare presso le proprie sedi o altre da loro indicate la prevendita dei biglietti nei settori a loro assegnati, grazie a una linea del circuito on-line sopra indicato, appositamente dedicata per tale evento.

Per tutti gli altri sportivi che desiderano assistere alle gare in settori neutri dello stadio, i biglietti potranno essere acquistati, anche in questo caso, recandosi direttamente presso un punto vendita CiaoTicket o utilizzando il circuito on-line CiaoTicket collegandosi direttamente al link sotto riportato:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/montespertoli-athletic-calenzano-calcio

Sulla homepage di tale sito sono indicati i punti vendita disponibili in Toscana.

 

L’ingresso all’evento potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (SUPER GREEN PASS), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. L’accesso ad eventi sportivi, spettacolistici e di intrattenimento, a prescindere dal fatto che si svolgano all’aperto o al chiuso, richiederà l’obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2.