FINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Siamo arrivati finalmente alla finale della Coppa Italia di Eccellenza maschile!

La gara, alla quale si sono qualificate le Società Fortis Juventus 1909 e S.C. Atletico Cenaia, si svolgerà mercoledì 23 febbraio p.v. con inizio alle ore 15,00 presso il C.F.F. FIGC-LND Stadio G.Bozzi di Firenze.

In base a quanto previsto dai protocolli governativi e federali vigenti per l’accesso del pubblico alle manifestazioni sportive, questo Comitato Regionale, a tutela delle proprie Società e di tutti gli sportivi toscani, ha stabilito di avvalersi di aziende leader nel settore della vendita dei biglietti e della sicurezza.

 

La biglietteria dello stadio resterà chiusa.

 

Si comunica, pertanto, che i biglietti per poter assistere alla gara potranno essere acquistati solo attraverso il circuito online CiaoTicket o recandosi direttamente presso un punto vendita CiaoTicket.

Per quanto riguarda i sostenitori delle squadre finaliste, le Società si sono rese disponibili ad effettuare presso le proprie sedi o altre da loro indicate la prevendita dei biglietti nei settori a loro assegnati, grazie a una linea del circuito on-line sopra indicato, appositamente dedicata per tale evento.

 

Per tutti gli altri sportivi che desiderano assistere alle gare in settori neutri dello stadio, i biglietti potranno essere acquistati, anche in questo caso, recandosi direttamente presso un punto vendita CiaoTicket o utilizzando il circuito on-line CiaoTicket collegandosi direttamente al link sotto riportato:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/fortis-juventus-atletico-cenaia

Sulla homepage di tale sito sono indicati i punti vendita disponibili in Toscana.

 

 

Le richieste di accrediti (stampa/televisioni/tessere federali) per tale evento, dovranno pervenire a questo Comitato Regionale tramite mail (accrediti.toscana@lnd.it) entro le ore 12 di martedì 22 febbraio p.v.