La Società CRCSD Campiglia si è aggiudicata la Coppa Provinciale di Terza Categoria organizzata dalla D.P. Siena. Nella finale disputata mercoledì 6 marzo u.s. allo stadio “Arnolfo Mangiavacchi” di San Quirico d’Orcia, i valdelsani si sono imposti per 1-0 su un indomito Monticchiello. Il Campiglia ha sfruttato un calcio d’angolo a proprio favore nel corso del secondo tempo, mettendo così la firma su una finale combatutta ma corretta e caratterizzata da un’ottima affluenza di pubblico.
Al termine della gara il Presidente della Sezione A.I.A. di Siena Fausto Rugini, assistito dai Vice Presidenti Mecacci e Casale, ha premiato la terna arbitrale che ha diretto l’incontro; mentre il Delegato Provinciale FIGC-LND di Siena Carlo Forte ha consegnato i riconoscimenti alle due squadre finaliste.
La Delegazione Provinciale di Siena intende ringraziare la Società GSD San Quirico per la gentile concessione dell’impianto sportivo e la preziosa collaborazione. Alla Società Campiglia l’in bocca al lupo per il proseguo nella fase Regionale della manifestazione.