In precedenti occasioni, non ultima la comunicazione pubblicata sul C.U. n. 55 del 24 aprile u.s., il Presidente Mangini aveva evidenziato come decisioni relative a provvedimenti di chiusura dell’attività dilettantistica e giovanile e alle conseguenti soluzioni attinenti al merito sportivo, non potevano che essere di esclusiva competenza del Consiglio Federale, per la stretta interdipendenza organizzativa esistente fra le diverse Leghe e che, per la responsabilità del Comitato nei confronti delle proprie società, non sarebbero state rilasciate dichiarazioni in merito a questioni così importanti e delicate prima di avere assoluta certezza dell’argomento.
Pertanto in analogia e continuità con quello che è stato il modus operandi del Comitato Regionale in questa situazione di emergenza sanitaria, volto al costante e diretto contatto con le Società, con la consueta trasparenza e onestà intellettuale che ne contraddistingue da sempre il rapporto, il Presidente Mangini insieme al Consiglio Direttivo, a seguito delle decisioni adottate dal Consiglio Federale del 20 maggio u.s. ed in previsione di quelle che verranno assunte dal Consiglio Direttivo della L.N.D. in programma domani venerdì 22 maggio, ha deciso di organizzare per lunedì 25 maggio alle ore 18:30 una diretta live rivolta a tutte le società di calcio dilettantistico e giovanile della Toscana, per informarle direttamente sulle decisioni prese nel corso delle due suddette riunioni.
La diretta potrà essere seguita pubblicamente sulla pagina ufficiale di Facebook del CR Toscana all’indirizzo: https://www.facebook.com/lndtoscana