Assemblea ordinaria delle Società sabato 15 dicembre 2018

L’Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per Sabato 15 dicembre 2018 presso l’Auditorium del CTF di Coverciano in Via G. D’Annunzio 138, alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 9.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Toscana;
4. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e dalla Gestione Contabile del Comitato relative alle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018;
5. Premiazioni Società vincenti campionati e premio disciplina stagione sportiva 2017/2018;
6. Varie ed eventuali.

MODALITÀ PER ACCREDITO DELLE SOCIETA’ E STAMPA DELEGA

In appresso si riportano le corrette modalità per l’accredito all’assemblea ordinaria del 15 dicembre p.v. che tutte le società dovranno osservare.
La procedura prevede una preventiva registrazione on line e successivamente la stampa della Delega che dovrà essere firmata e timbrata dal Presidente della Società e consegnata all’ufficio verifiche poteri prima dell’inizio dell’assemblea del 15/12.

Modalità per la registrazione on line:
1. collegarsi al seguente modulo https://goo.gl/forms/zlpIDOjYpcdkG4OU2
2. scegliere il settore di appartenenza (calcio a 11, calcio a 5, calcio femminile o Puro Settore)
3. scegliere la denominazione della propria società fra gli elenchi disponibili, suddiviso fra con diritto e senza diritto.

4. compilare il modulo indicando nella sezione prevista chi rappresenterà la società all’assemblea fra:

• il Presidente
• un dirigente delegato dal Presidente
• altra società delegata

5. terminata la compilazione premere sul tasto invia;
6. andare nella casella di posta indicata nel modulo e scaricare la delega e stampare la stessa (si prega di fare attenzione nella corretta trascrizione della propria email nel modulo, perché nel caso di una errata email non sarà ricevuta la copia della delega);
7. firmare (il Presidente) e timbrare negli appositi spazi la delega;
8. nel caso di altra società delegata trascrivere, se stabilita, la denominazione della stessa altrimenti lasciare in bianco lo spazio;
9. consegnare la delega debitamente firmata e timbrata all’ufficio verifica poteri costituito.

 💡 Si ricorda che il modulo prevede in automatico ad inviare una copia della delega all’indirizzo email indicato dalla società ed una copia alla Delegazione Provinciale di appartenenza.

Si rammenta ancora una volta che tutte le deleghe per essere valide dovranno essere firmate dal Presidente e riportanti il timbro della propria società.

Per qualsiasi chiarimento in merito potrà essere chiamata la Delegazione Provinciale di appartenenza o la segreteria del CR Toscana LND.