ASSEMBLEA ORDINARIA DELLE SOCIETA’

L’assemblea ardinaria del Comitato Regionale Toscana è convocata, ai sensi del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti e delle “Norme Procedurali per le Assemblee della LND”, per questo
Sabato 14 dicembre 2024 presso il Palazzo Wanny in Via del Cavallaccio – Firenze, alle ore 8:30 in prima convocazione ed alle ore 9:30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Comunicazioni del Presidente del Comitato
4. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di
appartenenza;
5. Designazione dei candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale;
6. Premiazioni Campionati Giovanili Provinciali stagione sportiva 2023/2024;
7. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà disciplinata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello territoriale presso il Comitato Regionale Toscana. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle ore 8:00 del giorno 14 dicembre 2024.

Qui di seguito si riportano le corrette modalità per l’accredito all’assemblea ordinaria che tutte le società dovranno osservare.
La procedura prevede una preventiva compilazione on line e successivamente la stampa dell’accredito/delega che dovrà essere firmata e timbrata dal presidente della Società e consegnata all’ufficio verifiche poteri prima dell’inizio dell’assemblea.

Modalità per la registrazione on line → collegarsi al seguente modulo     https://zfrmz.eu/rl7DYtwZwSivEB7zfevw

1. scegliere tipo di attività (calcio a 11 – calcio a 5 – calcio femminile – puro s.g.s.);
2. scegliere se Società con diritto di voto o senza;
3. scegliere la denominazione della propria Società fra gli elenchi disponibili;
4. scegliere la delegazione provinciale di appartenenza;
5. compilare il modulo indicando le sezioni previste;
6. indicare indirizzo di posta elettronica al quale dovrà pervenire l’accredito/delega compilato;
7. scegliere l’opzione in base a chi rappresenterà la società all’assemblea fra:
• il Presidente/Legale Rappresentante
• un dirigente della stessa Società delegato dal Presidente
• Società delegata da altra Società
8. accettare i termini e condizioni e cliccare su Invia;
9. all’indirizzo di posta elettronica indicato durante la compilazione del form, arriverà l’accredito/delega, il documento poi
dovrà essere stampato, firmato dal Presidente/Legale Rappresentante e timbrato negli appositi spazi (nel caso di
delega ad altra Società → vedi schema specifico sotto riportato).

L’accredito/delega, debitamente firmata e timbrata, sarà poi consegnato il giorno dell’Assemblea, all’ufficio verifica poteri costituito.