Riunione società che svolgono Attività di Base Provincia di Livorno

Durante la riunione è stato effettuato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche.

 

Dopo due anni di pandemia, obbligati dalle regole di prevenzione anti Covid, finalmente riprendono gli incontri in presenza con le società.

La prima riunione è stata svolta nella provincia di Livorno e rivolta a tutte le società che svolgono attività di calcio giovanile.

Ospiti della Delegazione Provinciale della LND/SGS di Livorno, il Coordinatore regionale SGS Enrico Gabbrielli e il Delegato regionale dell’Attività di Base Vinicio Papini, hanno incontrato le società.

Dopo i saluti del Vice Presidente Vicario del CRT LND Bruno Perniconi e del Delegato Provinciale LND Paolo Pasqualetti, Gabbrielli e Papini hanno illustrato i contenuti del c.u. n.1 del Settore Giovanile e Scolastico, il nuovo sistema di qualità dei Club Giovanili e la circolare Attività di Base stagione sportiva 2022/23.

Presenti anche Simone Sireno dell’Attività di Base di Livorno, e i collaboratori Andrea Fraschetti e Luca Palumbo.

Vista l’importanza degli argomenti è stato necessario soffermarsi con cura su ciascuna area, affrontando e sviluppando tutte le tematiche annesse.

Molti gli interventi a riguardo da parte delle società presenti, a dimostrazione della qualità e dell’interesse suscitato dall’incontro.

In calendario nelle prossime settimane le altre riunioni con le società di calcio giovanile di ciascuna Delegazione Provinciale.