Brilla il futsal Toscano

Serata storica quella di mercoledì 5 marzo per il futsal Toscano,  nel giro di pochi minuti due squadre Toscane sono entrate nelle migliori 4 italiane e si giocheranno la coppa Italia di serie C1 maschile e serie C femminile
Partiamo con gli uomini, dove il San Giovanni calcio a 5 si qualifica per la final four nazionale per l’assegnazione della coppa Italia che si disputerà nel prossimo weekend a porto San Giorgio nelle Marche. Netta l’affermazione della compagine Valdarnese che ha avuto la meglio sull’emiliana barraccaluga con un netto 11-1, dopo averla già battuto a domicilio una settimana fa.
Marcatori ( Fernandes 2 – Zago 2 –  Berardi 2 – Picchiarelli – Romano  -Battagliotti – Brogi -Masini)
Molto più equilibrio ed emozioni nei soliti minuti al Pala Kobilica di Prato dove per i ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C femminile, il Prato c5 batte 3-2 il Sivel Legend c5 di Avezzano e si qualifica per delle storiche semifinali.
Dopo il pareggio dell’andata (3-3) doppio vantaggio pratese con Pili e Briccolani, ma pronta reazione ospite che si porta sul 2-2 nel giro di pochi minuti. Decisiva la rete, ancora di Pili a circa 5’ dal termine.
Complimenti alle nostre rappresentati per i traguardi raggiunti e un grande in bocca al lupo per la fase conclusiva delle due manifestazioni