Volano le Rappresentative Giovanissimi e Juniores regionali

Doppietta di vittorie per le Rappresentative della Toscana scese in campo oggi in preparazione del Torneo delle Regioni.
 
Poker di gol e ottima prestazione della selezione Giovanissimi che al campo “ L.A. Nesi ” a Tavarnuzze ha affrontato i Giovanissimi Regionali della società A.S.D. Impruneta Tavarnuzze. Una vittoria netta con i ragazzi del ct Chiti in vantaggio all’8’grazie a Nocentini che palla al piede è scattato dal centrocampo fino a presentarsi da solo davanti al portiere avversario inesorabilmente superato. Poi al 18’ è stato Ongaro a traovare il tap in vincente mentre al 35’il possente Cecilia ha battuto tutti di testa. Ultima rete per la Toscana al termine del primo tempo con Ciotola opportunista in area. Gol della bandiera su punizione di Pagano per l’Impruneta Tavarnuzze a tempo quasi scaduto.
 
Prossimo appuntamento il 20 marzo al Bozzi contro i Giovanssimi elite dello Sporting Arno.
 
Tris per la Juniores che, al Gino Bozzi, contro la Berretti Nazionale del Città di Pontedera, ha messo in mostra bel gioco e un buono stato di forma confermando al ct Gatti di poter contare su una ampia rosa di giocatori.
La bella galoppata di tutta la squadra che si è mossa bene per tutta la partita, l’ottima prova di Bellini che ha negato al 20’ a Fiscella la possibilità del pareggio dal dischetto del rigore, le tante possibili soluzioni evidenziate in fase offensiva – vedi la rete di opportunismo di Andolfi al 4’ su errore difensivo avversario e vedi la doppietta di Malich al 65’ e al 79’ – hanno dato segnali confortanti.
 
Nuovo importante test la prossima settimana, sui campi del Centro Tecnico di Coverciano, contro la Berretti del Siena