UEFA e LND ringraziano il CRT: “Organizzazione da 10 e lode”

Anche se non sul campo il Comitato regionale Toscano ha conseguito una grande vittoria: quella di aver organizzato e gestito alla grande la fase intermedia della Uefa Regions’ Cup. Un impegno e un successo ampiamente riconosciuti dall’Uefa come sottolinea Paolo Mangini, presidente del CRT:
“Un vero peccato essere usciti così, la squadra e lo staff hanno fatto il possibile per superare il turno. Ci resta la soddisfazione di aver organizzato un evento del genere e di aver ricevuto i complimenti dalla UEFA. Complimenti che ci riempiono di orgoglio e che condivido con tutti quelli che a vario titolo, dagli sponsor alle società sportive, hanno contribuito alla realizzazione del torneo”.
Ai complimenti della UEFA si sono aggiunti quelli del presidente LND Cosimo Sibilia: “La Lega Nazionale Dilettanti si è dimostrata ancora una volta preparata ad ospitare eventi di caratura internazionale. Dopo gli europei di beach soccer abbiamo sfruttato al meglio quest’altra chance di visibilità, ringrazio il presidente Mangini ed il suo comitato per la professionalità e le energie messe in campo per questa manifestazione”.