
Notizie importanti nell’odierno C. U. n. 45. Fra le altre quella riguardante la Regione Toscana che promuove contributi diretti al sostegno ad interventi in ambito di impiantistica e per spazi sportivi, pubblici e di uso pubblico, destinati alle attività motorio sportive mediante contributi in conto capitale.
Gli interventi ammessi a contributo riguardano:
– l’ampliamento di spazi e impianti sportivi e realizzazione di nuovi impianti;
– il recupero funzionale, la ristrutturazione, la manutenzione straordinaria, il miglioramento sismico, l’efficientamento energetico, la messa a norma e la messa in sicurezza volti al miglioramento e alla qualificazione dell’offerta di servizi e impianti sportivi;
– gli interventi di realizzazione di nuovi spazi attrezzati e aree verdi, collegati ad impianti sportivi, che favoriscano abbinamenti tra pratica motoria e sportiva e la valorizzazione di risorse naturali e ambientali.
SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE DOMANDA
I progetti dovranno essere presentati da Enti locali in forma singola o associata per la realizzazione di interventi su impianti di proprietà pubblica e da istituti scolastici e universitari.
La domanda deve essere presentata, pena la non ammissione, entro il 31 marzo di ciascun anno e dovrà essere presentata esclusivamente compilando il modulo scaricabile dal sito della Regione alla pagina http://www.regione.toscana.it/sport
Attenzione anche al progetto valorizzazione Giovani calciatori campionati Eccellenza e Promozione
In allegato al. C.U. graduatoria parziale dei gironi di andata.
Regolamento pubblicato sul C.U. 85 LND allegato al C.U. n.9 del 13/08/19 del C.R.T.
Sempre nel C. U. Sono state poi diramate le convocazioni della Rappresentativa Regionale Juniores che martedì 11 alle 15.00, presso il C.F.F. F.I.G.C.-L.N.D. Stadio GINO BOZZI – Via S. Borgonovo, Firenze, disputerà una gara amichevole con la Juniores Nazionale della Società SANGIOVANNESE 1927.