Società di Eccellenza e Promozione si incontrano con il CRA

Società di Eccellenza e Promozione e CRA insieme in una serie di riunioni  organizzate dal CRT. Si comincia martedì 20 agosto 2019 alle ore 17:00 presso la sala riunioni del Museo del Calcio viale Aldo Palazzeschi 20 – Firenze, con  un incontro con il Presidente C.R. Arbitri Toscana sig. Vittorio Bini, riservato agli allenatori e ai capitani delle squadre partecipanti al campionato di Eccellenza 2019/2020. Nell’occasione sarà presentato anche l’aggiornamento normativo del regolamento A.I.A..

In considerazione del fatto che in tale riunione verrà effettuata anche una verifica per la predisposizione del calendario gare, si ritiene opportuna la presenza del Presidente della Società o di un suo delegato.

Parteciperanno all’incontro il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, il Vicepresidente Vicario Bruno Perniconi e il Vicepresidente Massimo Taiti.

Vista l’importanza degli argomenti trattati si invita il Presidente della Società o suo delegato ad essere presente e favorire la partecipazione dei propri tesserati (allenatore e capitano squadra Eccellenza ).

 

Poi due incontri, sempre  con il Presidente C.R. Arbitri Toscana sig. Vittorio Bini, riservato agli allenatori e ai capitani delle squadre partecipanti al campionato di Promozione. Nell’occasione sarà presentato anche l’aggiornamento normativo del regolamento A.I.A..

In considerazione del fatto che in tale riunione verrà effettuata anche una verifica per la predisposizione del calendario gare, si ritiene opportuna la presenza del Presidente della Società o di un suo delegato.

Parteciperanno agli incontri il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, il Vicepresidente Vicario Bruno Perniconi e il Vicepresidente Massimo Taiti.

 

Si comunicano di seguito le date dei due incontri:

 

  • martedì 27 agosto 2019 alle ore 17:00, presso l’aula Magna di Coverciano (Via G. D’Annunzio 138 – Firenze);

 

  • venerdì 30 agosto 2019 alle ore 17:00, presso la sala riunioni della Cassa Edile Società di Livorno (Via Piemonte, 62/B – Livorno) adiacente alla Delegazione Provinciale F.I.G.C..

 

Si invitano le società interessate a favorire la partecipazione dei propri tesserati (allenatore e capitano squadra Promozione).