Requisiti, scadenze e modalità stagione sportiva 2020-2021

SISTEMA RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2020-2021

Si informano le Società che il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha pubblicato il ➡ C.U. n.5 del 31 luglio 2020 afferente il sistema di riconoscimento delle Scuole di Calcio Elite, Scuole di Calcio e Centri Calcistici di Base.

Secondo quanto stabilito con il medesimo comunicato ufficiale, le modalità di trasmissione delle domande saranno quelle previste dal Coordinamento Federale territorialmente di competenza.

Pertanto, in ambito regionale, vengono stabilite le seguenti modalità di trasmissione delle domande di riconoscimento delle Scuole di Calcio Elite, Scuole di Calcio e Centri Calcistici di Base che tutte le società Toscane sono tenute ad osservare. 

  • 1 step 30 settembre

Premi qui per aprire Requisiti, Modalità e Scadenze calcio a 11, Calcio a 5 e Calcio Femminile 

  • 2 step 30 novembre

Invio della documentazione prevista con il 2 step per il riconoscimento delle Scuole Calcio Elite e delle Scuole Calcio Riconosciute.

Vista l’attuale situazione epidemiologica e le conseguenti disposizioni emanate con i vari DPCM, a fronte della chiusura delle sedi regionali e provinciali del CR Toscana LND-SGS, 💡 non sarà consentito inviare il materiale previso dal 2 step con modalità differente da quella on line, e pertanto non saranno prese in considerazione documentazioni inviate per email, fax o posta ordinaria. 💡 

 ➡ Premi di qui accedere all’invio della documentazione