Rinnovata la convenzione  tra CRT e la FTBCC

Continua l’alleanza tra CRT e la FTBCC, un’alleanza che si è sviluppata negli anni per andare incontro alle esigenze concrete e quotidiane delle società sportive.

Proprio in questa ottica, anche per la stagione sportiva 2019/2020 è stato rinnovato l’accordo tra il Comitato Regionale Toscana della FIGC LND e  la Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo  a sostegno delle attività delle oltre 700 società calcistiche dilettanti e giovanili del territorio.

L’iniziativa offre varie opportunità: dal sostegno per l’iscrizione ai campionati e per le spese del settore giovanile, compreso l’acquisto di materiale tecnico ed attrezzature sportive, al finanziamento di spese per l’acquisto di defibrillatori e per quelle relative ad interventi di manutenzione impiantistica, alle stesse condizioni della scorsa stagione sportiva.

Le intese interessano le società calcistiche dilettanti e giovanili aventi sede legale nei Comuni dove operano le 14 BCC, con le proprie filiali stabili o, a loro insindacabile giudizio, nei restanti Comuni dell’area di competenza.