Rappresentativa Juniores ok, domani finale Coppa Italia Eccellenza

È finita 4-2 l’amichevole tra la Rappresentativa Toscana categoria Juniores e i pari età della Cuioipelli. Un bel test per i ragazzi di Gatti che, sul terreno di gioco del Firenze sud, hanno chiuso 1 – 1 il primo tempo. Un pari agguantato sul finale da Mazzoni dopo che gli ospiti erano passati in vantaggio al 32’ con Morelli bravo a finalizzare di testa una bella azione sviluppata sulla fascia destra.
Nella ripresa passa avanti la Toscana con Ficarra al 55’ e dieci minuti dopo è Ignesti a siglare il 3-1. È poi Dingozi al 80’ – su rigore – ad apporre il sigillo finale per la Toscana. Mentre per gli ospiti Fabbrizzi al 85’ chiude i conti (4-2)

E domani ancora grande calcio: l’appuntamento è al al C.F.F. Figc-Lnd “G. Bozzi dove alle 15 si disputera’ la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Zenith Audax e Montignoso Football Club. Se al termine dei 90’ regolamentari, persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si eseguiranno i calci di rigore.

Sempre mercoledì presso il Campo Sportivo U.S. Sporting Arno Via S. Colombano 31, Scandicci scenderà in campo la Rappresentativa Allievi
per disputare una gara di selezione contro la squadra allievi regionali della societa’ U.S. Sporting Arno in preparazione al Torneo delle Regioni 2019. La gara iniziera’ alle 15.