Ottovolante di stage e test per le Rappresentative CRT

Sono otto le Rappresentative della Toscana convocate in preparazione del Torneo delle Regioni. Tutti e tutte in campo dal calcio a 11 al calcio a 5 a cominciare dalla Juniores del ct Uberto Gatti che martedì 19 marzo  alla 15 al Bozzi affronterà in amichevole  la squadra partecipante al Campionato di Eccellenza della Società Zenith Audax.

.

Le ragazze del ct Maccari si ritroveranno giovediì 21 al campo sportivo “Ezio Loik” di Monsummano Terme in piazza Gentili per disputare una gara contro i Giovanissimi B dei  Giovani Granata Monsummano.
La Rappresentativa dei Giovanissimi Mercoledì 20 alle 15 al Bozzi scenderanno in campo contro i Giovanissimi Regionali elite della società U.S. Sporting Arno.
Per gli Allievi appuntamento per martedì 19 alle 15 allo stadio Audace Galluzzo,Via Biagini 3, contro la squadra allievi regionali della società Audace Galluzzo Oltrarno ni 2019.
Per il calcio a 5 stage della Juniores domenica 17 alla palestra del Liceo C.Salutati, Viale G. Marconi 71 a Montecatini Terme (PT). Prima di loro, alle 14 toccherà al Femminile.
Gli Allievi si ritroveranno il 18 marzo alle 14,30 all’Estraforum in Via di Maliseti – PRATO mentre i Giovanissimi Giovedì 21 alle 18,30 alla palestra di Scandicci in via Rialdoli.
Ecco i convocati di Juniores, Femminile, Allievi, Giovanissimi.