La prima di Teglia, decolla la Rappresentativa Giovanissimi

Esordio positivo per la Rappresentativa Giovanissimi della Toscana che sul campo del CFF Gino Bozzi ha effettuato la prima seduta di selezione in vista del Torneo delle Regioni 2020. Un bel battesimo per Marco Teglia, commissario tecnico che ha preso il posto di Roberto Chiti ora nei quadri nazionali della LND.

“Impatto positivo con tutto l’ambiente – ha commentato Teglia. Un buon primo raduno che ha visto tutto lo staff tecnico, compreso il Ct Stefano Mannelli e tutto lo staff dirigenziale partecipare con impegno e passione. Ringrazio tutti consapevole che ci sarà tanto da lavorare”.


Sotto l’attento sguardo del Consigliere Regionale Responsabile delle Rappresentative, Stefano Riccomi e sotto una fitta pioggia è stata disputata una partita a ranghi contrapposti terminata 1-1. Per i Rossi ha segnato su punizione Menichetti al 12′ e per gli Azzurri ha pareggiato con un bel tiro da fuori area Moriani alla mezz’ora della ripresa. Sempre in tema di esordienti c’è da registrare anche quello di Tagliaferri, il fisioterapista della squadra.

Nella foto da sinistra a destra: Alessandro Cammilli, Marco Teglia, Stefano Riccomi