Grande calcio con Finale di Coppa Italia Eccellenza, Rappresentative e Futsal Day

Tanti ricchi appuntamenti per il calcio dilettantistico e giovanile della Toscana.

Di notevole richiamo la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra
Zenith Audax e Montignoso Football Club che si disputerà Mercoledi 9 Gennaio 2019 alle 15.00 al C.F.F. Figc-Lnd “G. Bozzi” Firenze. Se al termine dei 90’ regolamentari, persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si eseguiranno i calci di rigore.

Sempre mercoledì presso il Campo Sportivo U.S. Sporting Arno Via S. Colombano 31, Scandicci scenderà in campo la Rappresentativa Allievi
per disputare una gara di selezione contro la squadra allievi regionali della societa’ U.S. Sporting Arno in preparazione al Torneo delle Regioni 2019. La gara iniziera’ alle 15.

Il giorno prima,, Martedì 8 gennaio 2019, alle 15, presso il campo sportivo “Anconella” Via Villamanga 41 – Firenze (uscita autostrada Firenze Sud), sarà disputata la gara amichevole della Rappresentativa Toscana Juniores contro la Juniores elitè della Società U.C.D. Cuoiopelli.

Giovedì invece tocca alle ragazze della Rappresentativa Femminile che affronterà presso il campo sportivo in via Fosso Macinante 13 – 50144 a Firenze, il Club Sportivo P.D..

In ambito nazionale, per il Progetto Giovani LND, il Sig. Tiziano De Patre (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali delle Regioni (Lazio, Umbria, Toscana, Marche, Molise, Emilia Romagna,Sardegna, Abruzzo), ha convocato i sottoelencati calciatori per il giorno martedì 8 gennaio 2019 presso il Centro Sportivo “Torre Angela” sito in Via Amico Aspertini 78, per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18.

Per la Befana e per il secondo anno consecutivo si terra’ all’ Estraforum a Prato il FUTSAL DAY con inizio ore 14 con la presentazione di tutte le Società partecipanti, per le categorie ESORDIENTI, PULCINI e PRIMI CALCI.