Giovanissimi in finale al TDR 2019, Chiti: “Grandi ragazzi”

Ancora gol a raffica, ancora una vittoria e la Rappresentativa Toscana Giovanissimi  è in finale al Torneo delle Regioni 2019 a Fiuggi.
Per la prolifica (16 gol fatti e 2 subiti con Omgaro capocannoniere con 6 reti) formazione  allenata dal veterano e già scudettato Roberto Chiti le finali del TDR non solo un mistero.  Nel palma res di Chiti – oltre a 4 anni in serie A con Pisa, Cesena, Piacenza, 8 in B, 3 in C- figurano con la LND il titolo vinto al TDR 2017 in Veneto e il successo sfiorato nel 2014 nella finale persa con gli Allievi.
Domani alle 9 questa nuova opportunità che Roberto Chiti affronta in perfetta serenità: “Ho buone sensazioni, ho una squadra che sta disputando un Torneo esemplare e che sta crescendo di partita in partita. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi, per il loro impegno, per lo spirito di gruppo che hanno saputo creare. Sono molto uniti e chiunque entri in campo riesce sempre a dare il far dare iqualcosa in più. Hanno fame di vittoria, non mollano la presa fino a che non l’hanno annientata. Bravi ragazzi, grazie ragazzi”.

La finale si giocherà allo stadio “Capo i Prati” di Fiuggi e sarà trasmessa in diretta su mycujoo.tv, sul sito web ufficiale del torneo torneodelleregioni.lnd.it e sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti facebook.com/LegaDilettanti.