Due amichevoli per le Rappresentative Giovanissimi e Juniores

Tandem di Rappresentative in campo ieri in preparazione del prossimo Torneo delle Regioni.
I Giovanissimi hanno giocato al Galluzzo contro i pari età dell’Audace Galluzzo Oltrarno ed hanno vinto per 4 a 0. In gol al 10’ LLeshi con un bel tiro da fuori area all’angolo alto. Poi al 28’ è stato Bigozzi a raddoppiare dopo un veloce scambio con Bartolozzi. Nella ripresa ha calato il tris Menga con bel rasoterra e al 65’ è arrivato il poker di Ramku con una conclusione all’incrocio dei pali. Buona la direzione di gara del signor Caldieron di Firenze.

La Rappresentativa Juniores ha invece affrontato al Bozzi i pari età della Rignanese perdendo per 2-3 dopo una partita dai due volti. Non bello quello del primo tempo, migliore quello del secondo.
Nella prima frazione, pochi minuti dopo l’ingortunio di Cristofoletti, è andata in vantaggio al 24’ la Rignanese con una bella conclusione dalla distanza di Tozzi. Al 37’ è arrivato il raddoppio di Guidotti.
Nella ripresa Riganese, che tra le sue fila aveva diversi giocatori della prima squadra, ancora in gol con Montaguti. Sul 3 a 0 la Toscana trova il bandolo della matassa e con Dingozi su rigore al 50’ per atterramento di Andolfi, e con Ficarra al 90’ arriva ad un passo dal pareggio.

Grazie per le foto a Mauro Bambi