Coppa Italia Dilettanti al Bozzi, biglietti e diretta. E giovedì Supercoppa di Eccellenza

È prevista una grossa affluenza di pubblico, con tanti tifosi provenienti dal Salento, per la finale di Coppa Italia Dilettanti tra Caldiero Terme e Casarano che si disputerà mercoledì 8 maggio alle 15,30 sul terreno del “Gino Bozzi”, l’impianto fiorentino già sede del Centro di Formazione LND.

La gara sarà trasmessa in esclusiva in live streaming sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it). In caso di parità al termine dei 90’ si giocheranno i tempi supplementari. Se persiste la parità saranno i rigori a decretare la squadra vincente.

Presso lo stadio fiorentino la vendita dei biglietti (10 euro) sarà, come di consueto, effettuata presso i botteghini fino ad esaurimento della capienza dei posti disponibili ed omologati, con ingresso gratuito per i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 14 anni di età (dietro esposizione del documento di identità).

I tifosi della squadra veneta saranno collocati nella “Tribuna scoperta settore ospiti” mentre quelli pugliesi, nella “Tribuna scoperta grande”.

Ma non è finita perché, sempre al Bozzi, giovedì 9 maggio alle 18, si giocherà la finale della quarta edizione della SuperCoppa di Eccellenza Giovanni Giandonati tra Grassina e Grosseto.

La manifestazione si svolgerà in gara unica nella quale si incontreranno le due squadre con due tempi di 45 minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore se al termine della stessa sussistesse parità. Alle società partecipanti verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo.