Benemerenze Sportive 2018

Si rinnova l’appuntamento con le Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico. La tradizionale consegna dei riconoscimenti alle Società e ai Dirigenti del vasto mondo dilettantistico e giovanile è in programma domani, sabato 23 giugno, con inizio alle ore 11.00, all’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma (Viale Castello della Magliana n. 65).

La base del calcio italiano sfilerà davanti al Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, al Presidente della LND Cosimo Sibilia e al Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Roberto Tisci.

Per il Comitato regionale Toscana i riconoscimenti sono andati ai dirigenti di società: Cosimo Ciccone (Audax Legnaia), Marco Treghini (Olmoponte), Andrea Sisti (Monzone 1926), Eugenio Osvaldo Romani (Giovani Via Nuova), Antonio Memoli (Chiesanuova 1975), Roberto Battaglia (Molazzana). 
Ai dirigenti federali: Rossano Giannerini, Paolo Pasqualetti.
Alle società: US Fulgor Castelfranco, ACD Amiata, AC S. Miniato

Per il Sgs della Toscana i riconoscimenti sono andati ai dirigenti di società: Roberto Gianfaldoni (USD San Vincenzo), Antonio Papa (Saurorispescia), Franco Pedreschi (USD Castelnuovo Garfagnana). Ai dirigenti federali Vinicio Papini e Paolo Santamaria e alla società Sales ASD.

Saranno premiate le Società con 100, 75 e 50 anni di attività, unitamente a Dirigenti Federali e di Società con 20 anni di attività.