Beach Soccer: Viareggio in fuga, Gori a +300

Lignano Sabbiadoro – Conclusa con la solita pioggia di gol anche la seconda giornata della tappa friulana della Serie Aon del Beach Soccer FIGC – LND, il Viareggio si conferma in fuga con Happy Car Sambenedettese e Lazio, a quota 15 punti staccando di 6 lunghezze le inseguitrici.

Il Viareggio ha superato la Noname Nettuno per 11 – 6. Gabriele Gori, in questa seconda giornata arriva anche a superare le 300 marcature con la maglia bianconera del dream team versiliese. Che anche oggi, domenica, con l’ultima giornata della tappa friulana di Beach Soccer, sarà impegnato nella super sfida al vertice con la Lazio alle 19. E anche in questa occasione il match sarà trasmesso in diretta streaming  sulla pagina Facebook della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti e sul sito beachsoccer.lnd.it

Niente da fare invece per il Pisa nel big match con la Lazio I toscani puntavano all’aggancio dei capitolini che, a loro volta, non volevano perdere terreno dal Viareggio e dalla Samb e il match è stato bello e intenso, vinto appunto dalla Lazio per 4-2.

 

Girone A – Classifica provvisoria

15 – Viareggio, Happy Car Sambenedettese, Lazio

9 – Pisa, Brescia

6 – Vastese

3 – Noname Nettuno, Romagna BS

0 – Rimini, Unione Bragno