Al Bartolozzi di Scandicci vince la beneficenza

Firenze – Una bellissima festa di beneficenza giovedì 28 giugno al Bartolozzi di Scandicci, un grande appuntamento con tanti amici dello Scandicci, con tanti big del mondo dello sport e dello spettacolo, con tanti ex viola che hanno giocato al calcio in favore di Cure2Children.

Tutti impegnati a divertire il pubblico presente per supportare, con una raccolta di fondi,  un nuovo centro di trapianto di midollo osseo in Ghana, prima ed unica unità di trapianto pediatrica dell’Africa sub sahariana già attiva da pochissime settimane, ristrutturata e attrezzata completamente proprio da Cure2Children.

La partita, sul sintetico del Bartolozzi, è terminata 5-4 per gli azzurri contro i bianchi: a segno Gianluca Ginoble (tripletta) e Ignazio Boschetto de Il Volo, più Alberto Di Chiara. Dall’altra parte, doppietta per Carletto Dj, Aldo Firicano e Francesco Baiano. In campo, tra gli altri, anche Emiliano Bigica, Gianmatteo Mareggini, Alberto Malusci, Roberto Ripa, Luigi Messeri, Luca Gianmarini, Alessandro Paci, Giocondo Martorelli, Jacopo Canè, Gabriele Bianchi e Massimo Cremasco.

A seguire, cena benefica e spettacolo con i tanti artisti presenti alla serata. Presenti anche Carmen Paroni di Cf&p, Giancarlo Bramini e Gino Salica, vice presidente della Fiorentina. Durante l’evento, anche collegamenti con Sky.