Si informano tutte le società che è stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Sporteams “programmazione gare”.
Ad un anno esatto dal suo lancio, l’applicazione ha subito una radicale rivisitazione, sopratutto in termini grafici e modalità di accesso, consentendo così alle Società sportive un approccio nell’utilizzo più semplice e intuitivo. Modalità, termini e procedure sono rimasti invariati.
Si ringraziano il team di Sporteams per l’impegno profuso nell’avere concretizzato in un’applicazione una esigenza tecnico/organizzativa richiesta dal CR Toscana; ringraziamenti che vanno anche a tutti gli addetti ai lavori che a vario titolo hanno contribuito a segnalare criticità e a migliore l’applicazione.
Un grosso plauso va alle Società sportive, che ancora una volta hanno capito l’importanza dell’utilizzo dei mezzi informatici per poter organizzare al meglio le proprie attività, ottimizzare i tempi delle comunicazioni, con un occhio di riguardo a innegabili risparmi “economici”.
In ultimo, vogliamo, ringraziare anche il Comitato Regionale Arbitri, che fin da subito ha aderito all’iniziativa promossa dal CR Toscana nell’utilizzare Sporteams per l’invio dei referti arbitrali da parte dei Direttori di gara.
Ancora una volta la Toscana si è dimostrata attenta e sensibile alle innovazioni a favore delle società.
Per l’accesso a mezzo pc questo è il nuovo indirizzo: https://sporteams.app/pgare2