In appresso si riportano i due modelli predisposti dal Coordinamento Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico per la compilazione dei referti gare categorie di base Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.
I referti gare sono unici per tutta l’attività svolta in Regione e dovranno essere utilizzati da tutte le società che svolgono attività giovanile sia in ambito regionale che provinciale.
Sono stati predisposti due modelli, entrambi compilabili anche da computer:
💡 Inoltre, a titolo sperimentale , ➡ è disponibile anche un referto compilabile unicamente con smartphone o tablet che consente la firma elettronica dei dirigenti e del tutor/arbitro della gara. Questa soluzione garantisce l’invio in automatico, alle email delle società, di una copia del referto in formato PDF che potrà essere utilizzato per il successivo inoltro, a mezzo applicazione Sporteams alla propria Delegazione provinciale.
Si ricorda che tutti i modelli, assieme alle note gare, dovranno essere obbligatoriamente inviati entro 5 giorni dalla disputa della gara/raggruppamento alla propria Delegazione Provinciale utilizzando unicamente l’apposita applicazione : ➡ Sporteams.