RAPPRESENTATIVA ALLIEVI: C.R. TOSCANA – C.R. PIEMONTE: 1 – 1
C.R. TOSCANA: Barghini, Bertelli, Bolognini, Grossi, Hasibra, Londi, Mei, Meini, Palaj, Shenaj, Vignoli. A disp. Massellucci, Di Tanto, Ferretti, Geri, Guidorizzi, Mazzeo, Morelli, Politi, Stinghi. C.T. Mannelli.
C.R. PIEMONTE: Bruno L., Audisio, Tarucco, Costa, El Achkaoui, Bove, Brancato, Di Francesco, Beggi, Florio, Rosano. A disp. Bruno R., Landi, Ubertino, Ienopoli, Maniscalco, Pace, Stefanelli, Valleriani, Lazzaro. C.T. Marangon.
Marcatori: Florio, Bertelli
Dopo due vittorie condite da tanti gol e da un gioco a tratti spumeggiante, la Toscana di Mannelli affronta il Piemonte che nella gara di ieri ha sorprendentemente perso contro l’Umbria. E’ l’occasione per alcuni nostri ragazzi meno impiegati nelle prime gare di mettersi in mostra in vista della fase successiva, ma i ritmi della partita sono piuttosto compassati ed anche l’attenzione non è delle migliori: così è il Piemonte ad andare in vantaggio grazie alla stoccata vincente di Florio che sfrutta un errore in fase di rinvio di Barghini. Il primo tempo finisce con la Toscana sotto, ma la ripresa si apre in tutt’altro modo: dopo nemmeno un minuto infatti, i ragazzi di Mannelli trovano il pari grazie a Bertelli che batte Bruno con un bel tiro. La ripresa non offre molto di più ma alla Toscana non interessa perché i ragazzi di Mannelli passano meritatamente il turno!