Servizio di comunicazioni alle società

Il CR Toscana LND-SGS ha attivato un CANALE di comunicazioni ONE TO ONE per mezzo del quale saranno inviati in tempo reale alle Società affiliate alla FIGC e partecipanti ai campionati/tornei indetti e organizzati dal CR Toscana e dalle Delegazioni Provinciali FIGC, COMUNICAZIONI, INFORMAZIONI, AVVISI ecc..

Per aderire al servizio sarà necessario che ciascuna società fornisca un numero di cellulare di un dirigente responsabile o comunque di riferimento per tutte le attività svolte dalla società, sia in ambito di Lega che Settore Giovanile e Scolastico.

Sarà possibile iscrivere al servizio fino ad un massimo di 2 dirigenti per società: uno per l’aria delle squadre della Lega Dilettanti/Calcio a 5/Calcio Femminile ed uno per le attività in ambito di Settore Giovanile e Scolastico.

Il servizio è utilizzabile attraverso l’applicativo TELEGRAM (simile a Whatsapp), che dovrà essere installato sul numero di cellulare del dirigente incaricato dalla società.

L’applicativo TELEGRAM può essere installato anche sul PC o altro dispositivo elettronico e consultabile contemporaneamente su più dispositivi.
Si evidenzia che il servizio non sarà abilitato all’invio di domande e/o risposte ai messaggi inviati dal CR Toscana.

Dopo aver compilato il →modulo di adesione, effettuate le necessarie verifiche dal CR Toscana LND-SGS, sarà inviato ai dirigenti indicati un messaggio attraverso Telegram contenente un LINK e per mezzo del quale sarà possibile aderire al CANALE DI COMUNICAZIONE.
L’applicativo TELEGRAM può essere scaricato dai seguenti link:

Versione ANDROID:
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger

Versione IOS:
https://itunes.apple.com/app/telegram-messenger/id686449807

Versione Windows Phone:
https://www.microsoft.com/it-it/p/telegram-messenger/9wzdncrdzhs0?rtc=1

Versione WEB:
https://web.telegram.org/#/login

Versione MacOS:
https://macos.telegram.org/

Versione PC/Mac/Linux:
https://desktop.telegram.org/