COMUNICAZIONE IMPORTANTE

PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE 2022-2023

Stiamo riscontrando che alcune società di Club Giovanile di 1° livello (ex Centri Calcistici di Base) non hanno fatto la regolare richiesta del riconoscimento.
Pertanto, in via del tutto eccezionale, viene riaperto fino al 17 febbraio 2023 il modulo regionale On Line per effettuare la richiesta del riconoscimento di Club Giovanile di 1 livello, comprensivo della “presentazione della società“, collegandosi al seguente link: https://zfrmz.eu/rdcbJuzQJKWJDYNMpCvP

La “presentazione della società” è comunque obbligatoria da parte di tutte le società che effettuano attività di settore giovanile. Le società che hanno già adempiuto in precedenza a tale obbligo non dovranno fare nient’altro.

SI RICORDA, INOLTRE, CHE LE SOLE SOCIETA’ CHE NON PRESENTERANNO TALE DOCUMENTO NON POTRANNO ORGANIZZARE TORNEI NÉ, QUALORA NE ABBIANO DIRITTO, PARTECIPARE AI CAMPIONATI REGIONALI STAGIONE SPORTIVA 2023/24.

Il termine ultimo scade il 17 febbraio 2023.

In caso di problematiche nella procedura di presentazione del club attraverso il link, le Società potranno inviare la documentazione per mail al seguente indirizzo di posta elettronica: e.gabbrielli@figc.it