3° MEMORIAL FABIO BRESCI – 2^ giornata di gare

Inizia nel migliore dei modi l’avventura della Rappresentativa Toscana U19 alla 3^ edizione del Memorial Fabio Bresci, che si impone sui pari età dell’Umbria per 1-0 al termine di una gara molto combattuta.

Ulteriore nota positiva da sottolineare, il comportamento tenuto dai ragazzi della Toscana negli spogliatoi al termine della gara, che recepiscono al meglio il comportamento della Rappresentativa U15 dando a loro volta esempio di educazione e civiltà.

Nella terza giornata di gare del Girone B la Toscana affronterà la compagine della Sardegna per conquistare l’accesso alla finale per il 1° posto, mentre nel Girone A la Liguria sarà impegnata contro il Lazio per provare a qualificarsi per la finale di domenica 5 giugno allo Stadio Fabio Bresci di Rufina.

Nel torneo Under 15 a Gatteo a Mare la nostra rappresentativa regionale, battendo ieri per 3 a 1 la compagine di Trento, si è qualificata per la finale per il 1° posto, che avrà inizio domenica 5 giugno alle ore 11 presso lo Stadio di Savignano. I nostri ragazzi affronteranno la vincente tra Emilia Romagna e Lazio.