NORME DI COMPORTAMENTO DEL PUBBLICO ALL’INTERNO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Facciamo appello al senso di responsabilità di tutte le nostre società, già ampiamente dimostrato in questi mesi, affinchè tutte le norme di contrasto al Covid 19 siano messe in atto al fine di tutelare la salute di tutti e anche di evitare eventuali sanzioni pecuniare da parte degli organi preposti al controllo. In particolare si ricorda che per assistere alle gare gli spettatori devono essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO che la società al momento dell’accesso all’impianto dovrà verificare, così come dovrà misurare la temperatura di ogni spettatore.

Tutte le persone che si trovano all’interno dell’impianto dovranno, inoltre, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento rispetto alle altre persone, in particolare sulle tribune.

Per favorire maggiormente l’osservanza da parte del pubblico di queste norme potrebbero essere adottate le seguenti azioni:

– collocare all’ingresso dell’impianto del materiale informativo specifico;

– nel caso l’impianto disponga di un altoparlante, ricordare frequentemente le norme da seguire anche con la collaborazione di alcuni dirigenti volontari presenti sugli spalti e riconoscibili con una semplice pettorina della società.