Nell’ambito delle iniziative tese alla promozione e sviluppo dell’attività di calcio femminile ed in particolare quella di settore giovanile, questo coordinamento organizzerà due giornate di stage formativi rivolte ai tecnici delle società di calcio femminile che operano nel settore giovanile.
Si pregano le società di tenere in debita considerazione la propria programmazione interna al fine di consentire ai propri tecnici di partecipare all’iniziativa.
In appresso si riporta il programma degli incontri:
- Lunedì 29 novembre 2021
Lugo di svolgimento dello stage: impianti sportivi Giovanni Bui di San Giuliano Terme (PI)
Orario 14:30 visione allenamento U15F Centro Federale territoriale
16:30 riunione di formazione
- Lunedì 13 dicembre 2021
Lugo di svolgimento dello stage: Stadio Gino Bozzi via Borgonovo – Firenze
Orario 15:30 riunione di formazione
17:00 visione allenamento U15F
Sono invitati all’iniziativa tutti i tecnici/responsabili delle categorie U17, U15 e U12 e di tutte le categorie dell’attività di base. Si prega di presentarsi con abbigliamento adeguato per poter entrare in campo.
La partecipazione agli stage è subordinata al possesso del green pass ed alla consegna anche del modello di autocertificazione (quest’ultimo compilabile direttamente all’impianto)
➡ Per richiedere la partecipazione agli stage dovrà essere compilato unicamente un apposito modulo On Line di prenotazione raggiungibile al seguente indirizzo: